Corso public speaking Roma: come parlare in pubblico

Tecniche sulla comunicazione in pubblico: public speaking a Roma e in streaming

In seguito al covid 19 tutte le lezioni saranno tenute in streaming, a giorni ed orari concordati.

Le edizioni del corso sono state molte sia individuali, sia collettive (oltre le cinquanta), anche per aule scolastiche ed in streaming live, i contenuti sono modificati in relazione all'età, esigenze ed obiettivi dei discenti.

Le edizioni in aula solo terminate e non ci saranno nuove edizioni, attualmente si possono seguire solo in modalità coaching con obiettivo, noi lavoriamo sulla qualità e non sulla quantità.

Corso public speakingCorso parlare in pubblico bottiglie

Parlare in pubblico è un fatto di esperienza tutti possono farlo, ma riescono meglio coloro che sono sinceri e ci credono. Sai perché? Segui il corso...

Le tecniche sono moltissime apprese dall'esperienza e dalla Pnl, tra queste rientra l'immagine metafora della bottiglie...

Corso public speaking Roma, parlare in pubblico

in collaborazione con il patrocinio Irisform, a Roma in sede o online in streaming video live

Il percorso formativo mira alla presa di consapevolezza di tutte le barriere presenti nel contesto della comunicazione, e delle strategie per superarle, nel riconoscimento di potenzialità e limiti propri di ogni essere umano.
Sottolineare l’importanza della comunicazione e di come essa si distingua in base a differenti contesti.
Come migliorare la propria capacità di comunicazione, come adattarla al proprio interlocutore. Strategie di comunicazione efficace, per la soluzione dei conflitti.

Corso public speaking come parlare in pubblico

Durante la partecipazione al corso public speaking a Roma, si affronteranno i segreti della comunicazione non verbale, linguaggio del corpo, il para-verbale e la comunicazione verbale.

 Nella versione coaching si potrà sviluppare la propria idea, presentazione, tesi, esame, o concorso che dovrai affrontare, magari, nei prossimi giorni, con prove simulazioni, video riprese, in modo da mostrarti tutti i passi per avere successo.

Ti indicheremo esattamente dove sbagli, facendoti rivedere i video e ti mostreremo invece cosa devi fare...

 Di solito il corso si sviluppa nella versione full time in due giornate, tempo sufficiente per superare la paura di parlare in pubblico, e forse anche affrontare la propria prova personale in maniera professionale (potrebbero volerci molti più giorni).

migliori corsi di public speaking soddisfano esigenze reali e si adattano alle tue esigenze, come il corso diretto dal dott. Giacomo Gallo.


OBIETTIVO: formare esperti di comunicazione che siano in grado di riconoscere i propri limiti per superarli e farne la propria forza.


Programma


Tecniche di comunicazione efficace

Il public speaking I principi della comunicazione interpersonale

Esercitazioni pratiche

I pilastri della comunicazione interpersonale
L'ascolto
L'obiettivo
Cenni alla PNL
Verbale, para verbale, non verbale
Il silenzio
L'attenzione
Le tecniche per avere il pubblico in mano
Gestualità
Postura
Come iniziare una presentazione
Esercitazione: come parlare in pubblico
Commenti
Le obiezioni e come gestirle

In merito alle date e ai costi ed altre informazioni accedi Blog Ieros Formazione Coaching sezione Corso parlare in pubblico
Blogger Corsi Coach

Blog Formazione

Sul Blog Corsi e Coach Ieros è possibile trovare aggiornamenti, informazioni, date e costi ed altri articoli inerenti alla formazione ed al coaching